OK

15 ricette con la pasta sfoglia per un aperitivo delle feste con i fiocchi

Data pubblicazione 06.12.2020
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
CONDIVIDI
#

Ci siamo. Il mese delle feste di Natale è qui. Se desiderate optare per un buffet festoso, informale e casalingo, ma con pochi partecipanti, questo articolo è per voi. Potete pescare nella gallery tra le nostre 15 ricette con la pasta sfoglia per un aperitivo delle feste con i fiocchi. 
 

Antipasti e piatti unici facili e veloci. Dalle gustosissime Sfogliatine alla scarola e fontina fino alla Torta salata al salmone e zucchine e la selezione continua. Per un brindisi abbinateci un fresco Franciacorta e sarà un successo.


La pasta sfoglia è una preparazione problem solver, per usare un inglesismo, che vi permette di servire tante e diverse pietanze gustose in poco tempo e con facilità. Insomma, l'ideale quando si organizzano buffet a casa per amici o parenti. Naturalmente, per tempi super veloci c'è la pasta sfoglia già pronta. Se però volete cimentarvi ecco la ricetta base della pasta sfoglia e una versione rapida
 

Le nostre ricette nella gallery sono tutte da assaggiare. E poi? Non hanno tempi estenuanti di preparazione, contengono ingredienti di stagione, sono idee originali, buone e belle da vedere, perfette anche per essere protagoniste di uno scatto da condividere sui social. Hashtag #NataleconIlCucchiaio. 



COMMENTA

LEGGI ANCHE

Leggi tutto
#