Preparare i bagel con una farcitura classica e irresistibile di Philadelphia, salmone e avocado è più facile di quanto sembri: una ricetta perfetta per un brunch o una pausa golosa.
Colorato, fresco e gustoso, il tabulè è un'insalata a base di bulgur e verdure. Si tratta di un piatto unico tipico dei paesi medio orientali, adatto anche a chi segue una dieta vegetariana. Preparato anche in anticipo, il tabulè è facile e veloce da realizzare.
1
Mettete a cuocere il bulgur seguendo le istruzioni sulla confezione. Lasciate freddare coperto, quindi trasferitelo in una ciotola capiente sgranando bene i chicchi con una forchetta.
Spremete il succo del limone e tritate il prezzemolo e la menta.
2
Pulite il cipollotto e tagliatelo a rondelle eliminando la parte più verde. Tagliate a piccolo pezzetti il cetriolo e i pomodorini. Unite le verdure a tocchetti al bulgur, irrorate con il succo di limone, aggiungete il trito di prezzemolo e menta e mescolate. Salate e condite con l'olio evo mescolando ancora per amalgamare bene tutto.
Preparare i bagel con una farcitura classica e irresistibile di Philadelphia, salmone e avocado è più facile di quanto sembri: una ricetta perfetta per un brunch o una pausa golosa.
Le carote speziate in padella, servite con una morbida crema di fagioli cannellini, sono un gustoso piatto unico facile da preparare e ideale per il pranzo o la cena di tutti i giorni.
I cavoletti di Bruxelles arrosto sono una ricetta originale per valorizzare questo ortaggio prezioso per la salute. Una ricetta vegana dal gusto sfizioso e avvolgente.
I cannelloni ripieni vegani con besciamella vegana e ragù di soia e funghi sono una ricetta deliziosa che richiede un po' di pazienza ma regala tanta soddisfazione.
Le crespelle al salmone sono una ricetta deliziosa e appagante, un primo piatto classico e dal sapore un po' retró, che vi consigliamo di proporre per un pranzo o una cena speciale in famiglia.
Lenticchie e salsiccia è una ricetta facile da preparare come secondo sostanzioso o piatto unico da condividere in famiglia. Un classico della tradizione buonissimo e corroborante in ogni giorno della stagione più fredda.