Versate lo yogurt, la banana sbucciata e il succo di clementina nel boccale di un frullatore e azionatelo fino ad ottenere un composto liscio e spumoso.
Trasferitelo in una coppetta e servite con il cucchiaino.
SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "SPUMA DI YOGURT GRECO AL MIELE CON BANANA E SUCCO DI CLEMENTINA"
Del pancotto esistono tantissime versioni, ecco la ricetta per una zuppa di pane gustosa e profumata. Noi l'abbiamo preparata con il buonissimo pane di Altamura, patate, pomodori e cime di rapa.
Lotus cheesecake bars, una ricetta speciale per una cheesecake fredda, porzionata in barrette super golose al gusto Lotus, i famosi biscotti speziati e caramellati.
Il pesce persico al forno con erbe aromatiche è un secondo di pesce facile e gustoso. I tranci di pesce si cuociono in forno, ricoperti da una panure alle erbe aromatiche che li rende profumati, leggeri e golosi.
Cuocere gli hamburger in friggitrice ad aria è molto facile e in pochi minuti avrete un secondo di carne veloce e gustoso, che piacerà a tutta la famiglia. Potete gustare questi hamburger di manzo con un contorno di stagione o dentro a un panino.
Il pull-apart bread alla zucca è un soffice pane dolce con zucca nell'impasto, simile a un pan brioche. Non può mancare la cannella, per un tocco caldo e speziato. Provate questo lievitato a colazione o per una merenda profumatissima.