In un tegame lasciate fondere il burro cui avete aggiunto tre foglie di salvia, adagiatevi le costolette leggermente infarinate, fatele colorire da entrambe le parti, salate e pepate. Unite il pomodoro a dadini e cuocete per circa un’ora. A un quarto d’ora da fine cottura unite la luganega sbriciolata.
SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "COSTOLETTE ALLA MONZESE"
Con un coltellino ben affilato incidete la pellicina al centro di ogni osso, poi scopriteli rigirando la banda di carne sopra il lombo. Rivestite tutto il carré con le fettine di pancetta e legatelo con lo spago bianco da cucina, in mezzo posate...
La polenta al gorgonzola è un piatto unico perfetto per scaldare le giornate fredde. Bastano pochi ingredienti: farina di mais bramata e gorgonzola dolce. Una vera goduria!
Facili e saporiti, questi carciofi ripieni sono preparati con pochi ingredienti semplici. Il ripieno di carne trita di vitello, toma, pangrattato e prezzemolo li rende perfetti come antipasto, secondo o contorno ricco. Irresistibili!
La bistecca di cavolfiore è una ricetta semplice ma sorprendentemente gustosa. La fetta di cavolfiore viene insaporita con senape dolce e paprika, che regalano un piacevole twist aromatico. Vi lascerà stupiti!
Il pesce persico al forno con erbe aromatiche è un secondo di pesce facile e gustoso. I tranci di pesce si cuociono in forno, ricoperti da una panure alle erbe aromatiche che li rende profumati, leggeri e golosi.
Cuocere gli hamburger in friggitrice ad aria è molto facile e in pochi minuti avrete un secondo di carne veloce e gustoso, che piacerà a tutta la famiglia. Potete gustare questi hamburger di manzo con un contorno di stagione o dentro a un panino.