OK

La mia prima banana split

Preparazione
5 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO
La mia prima banana split ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
5 min
Porzioni
1

PROCEDIMENTO

Lavate e asciugate la fragola, privatela del picciolo e tagliatela a fettine. Sbucciate la bananina, tagliatela a metà per il lungo e appoggiate le due metà affiancate su un piattino.

Guarnite le due fette di bananina con la pallina di gelato e versateci sopra la Merenda Latte e Cacao Plasmon. Decorate con le fettine di fragole, spolverizzate, se vi piace, con la granella di nocciole e servite subito.
Età consigliata: da 24 mesi
Le quantità sono indicative e possono variare a giudizio del Pediatra a seconda dell'età e dell’appetito del tuo bambino.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "LA MIA PRIMA BANANA SPLIT"

RICETTA IMPEGNATIVA

Vi presentiamo il più classico dei lievitati di Natale in una ricetta senza uova e senza burro. Il pandoro vegano è l'idea perfetta per stupire amici e parenti durante le Feste, lo abbiamo preparato con un procedimento semplificato e alla portata di...

RICETTA MEDIA

L'île flottante è un dolce al cucchiaio tipico della pasticceria francese. Consiste in una coppa di crema inglese su cui si posiziona una quenelle di meringa soffice. Il tutto viene completato da una golosa salsa al caramello e mandorle tostate.

Condividi