Il gelato alla banana con il Bimby è un dessert fresco, facile da realizzare e ottimo in ogni stagione. Fatto con banane congelate, è spesso chiamato “nice cream” ed è diventato molto popolare perché permette di ottenere una consistenza cremosa...
PER 6 STECCHI DA 50 G
1
Denocciolare le ciliegie e cuocerle per 5 minuti con lo zucchero. Lasciare raffreddare completamente.
In una ciotola mescolare la panna fresca e lo yogurt, aggiungere il miele e miscelare ancora per scioglierlo completamente. Versare nella crema le ciliegie e il loro succo di cottura.
2
Trasferire il composto negli stampi da gelato e congelare per almeno 4 ore.