Il gelato alla banana con il Bimby è un dessert fresco, facile da realizzare e ottimo in ogni stagione. Fatto con banane congelate, è spesso chiamato “nice cream” ed è diventato molto popolare perché permette di ottenere una consistenza cremosa...
per la pasta: 500 g di farina
Per il ripieno: 250 g di marmellata d’arance