Rassodate le uova nell’acqua a bollore per dieci minuti, passatele sotto l’acqua fredda, sgusciatele, tagliatele in verticale, togliete i tuorli. Metteteli in una ciotola, pestateli e poi amalgamateli con i capperi e il tonno ben sgocciolato e sminuzzato, acciughe e prezzemolo tritati insieme. Ammorbidite il composto con succo di limone e con questo riempite le cavità dei mezzi albumi. Tenete in frigorifero fino al momento di servire.
SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "UOVA RIPIENE AL TONNO PICCANTE"
Le sfogliatine di mele sono la coccola dolce perfetta per un fine pasto o una colazione o una merenda golosi. Rettangoli di pasta sfoglia friabili accolgono una confettura di albicocche e fettine di mela leggermente caramellate. Semplici e...
La crostata al limone è un dolce classico, senza tempo, che può essere servito sia come dessert sia gustato per colazione o merenda. Ecco la nostra ricetta con pasta frolla e lemon curd.
Quella della cheesecake basca alla zucca è una ricetta molto golosa. Cremosa e vellutata, ha un gusto leggermente speziato. Da provare come dessert al termine di una cena autunnale con gli amici.
Profumata, soffice, perfetta per le merende autunnali: la torta speziata alle mele è un dolce speciale. Questa è con cannella, zenzero e noci tritate nell'impasto. Una vera delizia!
I biscotti alla cannella sono deliziosi dolcetti facili da preparare e perfetti in ogni momento della giornata. A colazione con un buon caffè o per merenda, magari da gustare in compagnia.
La crostata salata semplice è una ricetta gustosa facile e veloce da preparare. Una base di pasta brisèe accoglie un ripieno ricco e saporito. Andrà a ruba!