Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Il lunedì di Pasqua si avvicina e anche i ragazzi della Gen Z (quelli nati dopo il 1995) stanno organizzando il loro pranzo in compagnia, una grigliata tra amici oppure un tradizionale pic-nic: ecco allora 25 ricette dall'antipasto al dolce per una Pasquetta all'insegna del gusto e della condivisione!
Si tratta di ricette ispirate alla "generazione TikTok", che è attenta alla sostenibilità e quindi alla stagionalità, ama i piatti facili e veloci, la cucina internazionale, ma anche mettersi alla prova con preparazioni tradizionali che abbiano un twist originale.
Sfogliando la gallery troverete grandi antipasti creativi a misura di Gen Z, come ad esempio i pistacchiotti salati, primi semplici ma d'effetto come le tagliatelle al salmone o i tortellini al forno, secondi da condividere come i tacos di formaggio, contorni divertenti come gli asparagi con maionese piccante e dolci golosi come il dolce al limone al cucchiaio buono buono.
DA VEDERE ANCHE: 30 torte salate facili e creative per Pasqua e Pasquetta
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Ricette con le banane per dolci indimenticabili: dal banana bread classico a quello al cioccolato, passando per una torta di banane e crema pasticciera.
Dal 6 al 14 settembre arrivano le Giornate del Graukäse nell’area vacanze della Valle Aurina, in provincia di Bolzano. Con degustazioni, laboratori e incontri...
Quattro weekend all’insegna delle eccellenze vitivinicole del piacentino: dal 7 al 28 settembre il Valtidone Wine Fest è la rassegna che racconta il territorio...
Consigliamo di combattere la nostalgia delle ferie appena trascorse con questi 10 antipasti, 10 primi, 10 secondi e 10 dolci super appetitosi.
Tra le nostre ricette troverete antipasti, primi, contorni, secondi e persino dessert dalla lista della spesa cortissima: solo tre ingredienti!