OK

Piccolo crumble di pera e biscotti

Preparazione
10 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO
Piccolo crumble di pera e biscotti ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
10 min
Porzioni
1

PROCEDIMENTO

Versate mezza vaschetta di Sapori di Natura alla Pera 100% Naturale da Plasmon in un bicchierino o in una piccola tazza.

Con le mani sbriciolate finemente mezzo biscotto al cacao e spolverizzatelo
sull’omogeneizzato. Copritelo con l’omogeneizzato rimasto, completate con l’altro mezzo biscotto sbriciolato e servite.
Età consigliata: da 12 mesi
Le quantità sono indicative e possono variare a giudizio del Pediatra a seconda dell'età e dell’appetito del tuo bambino.

NOTA

Per i più grandicelli potete arricchire questa preparazione aggiungendo, prima del biscotto sbriciolato, una cucchiaiata di merenda frutta e yogurt di Sapori di Natura. Otterrete quindi tre strati di diversi colori e consistenze: omogeneizzato, merenda yogurt e biscotto.

Commenti

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "PICCOLO CRUMBLE DI PERA E BISCOTTI"

Mettete 60 grammi di zucchero in un pentolino in acciaio dal fondo spesso; copritelo a filo con l'acqua, mettetelo sul fuoco a fiamma moderata e, senza più toccarlo, fatelo caramellare. Se si scurisce maggiormente da un lato ruotate semplicemente il... Leggi tutto

Tempo: 10 minuti

Sciogliete il burro in un padellino, unite il pangrattato e tostatelo per 2-3 minuti. Versate la farina a fontana sulla spianatoia, rompete al centro l’uovo, versate l’olio e 1,2 decilitri di acqua tiepida e lavorate gli ingredienti fino a ottenere... Leggi tutto

Tempo: 20 minuti

Condividi