OK
#

Otto chef stellati per una cena di beneficenza a Milano

Data pubblicazione 16.04.2018
#
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
Otto chef stellati per una cena di beneficenza a Milano
CONDIVIDI
#
#
#
#
#

Quest'anno tra gli eventi più esclusivi del Fuorisalone, manifestazione che si svolge a Milano in occasione della Settimana del Salone del Mobile, c'è n'è uno molto buono, in ogni senso, che coinvolge ben otto importantissimi chef. GUARDA LA GALLERY per vedere chi sono.  

 

LA CENA STELLATA E A FIN DI BENE AL CASTELLO
L' appuntamento è infatti mercoledì 18 Aprile nella cornice esclusiva del Castello Sforzesco per Respect Food Night, la cena che Grundig, brand storico nell’elettronica di consumo, dedica a Food for Soul, l’associazione no-profit fondata da Massimo Bottura, impegnata nell’apertura di refettori e mense comunitarie nel mondo e nella sensibilizzazione alla lotta contro lo spreco alimentare. Obiettivo della cena è di far conoscere l’attività dell’associazione, raccogliere fondi per sostenere i futuri progetti e attrarre sempre più sostenitori.

8 GRANDI CHEF, 13 STELLE MICHELIN, 300 OSPITI
Una raccolta fondi per una buona causa che vede all’appello di Chef Bottura altri 7 colleghi e amici che insieme rappresentano 13 Stelle Michelin. Eccoli: Andrea Berton (Berton, Milano), Enrico Cerea (Da Vittorio, Bergamo), Carlo Cracco (Cracco in Galleria, Milano), Antonio Guida (Seta, Mandarin Oriental Hotel Milano), Giancarlo Morelli (Pomiroeu, Monza), Matias Perdomo (Contraste, Milano) e Viviana Varese (Alice Eataly, Milano). Ogni chef cucinerà in diretta per gli ospiti una sua specialità per contribuire all’obiettivo. Per partecipare alla cena (il cui costo è di 200,00 €) è possibile visitare la pagina Eventbrite [https://bit.ly/2IFZW3b]. Per sostenere Food for soul e seguire i suoi progetti -  www.foudforsoul.it



COMMENTA

LEGGI ANCHE

Leggi tutto
#