OK
#

60 indirizzi da non perdere per un aperitivo a Milano

Data pubblicazione 09.04.2019
#
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
Il Miglior Aperitivo a Milano? Ecco 60 Locali Imperdibili dove Gustarlo
CONDIVIDI
#
#
#
#
#

Venite con noi in giro per Milano? Per un aperitivo in città, un vero e proprio rito da celebrare, abbiamo selezionato 60 indirizzi imperdibili tra i quartieri milanesi, dal centro storico alle vivaci vie di Garibaldi e Isola, passando per Chinatown e i Navigli, da sempre regno della movida. E non solo.

Scoprite i migliori aperitivi a Milano nella nostra gallerydal panificio-pizzeria CrostaBicerìn, in Porta Venezia, dove sorseggiare un bicchiere di vino al Bar Luce, all'interno della Fondazione Prada, dove godersi un drink tra atmosfere vintage. E non mancano aperitivi all'aperto, ideali per l'estateVi regaliamo tanti indirizzi diversi, dove bere un cocktail o una birra fresca con assaggi gastronomici

Ecco i locali milanesi per vivere un momento dedicato al relax e al gusto. Dall'enoteca, come Champagne Socialist o Vinoir, al locale di tendenza, come Deus o Ceresio 7, fino al bistrot, alla pasticceria, all'hotel di lusso e alla libreria con cucina e happy hour, scegliete dove prendervi una pausa dai ritmi frenetici della città. L'obiettivo? Relax e divertimento grazie al binomio vincente fatto di chiacchiere e buon cibo.

Tra interni di design, indirizzi modaioli fino a quelli storici simbolo della città, come la Bottiglieria Bulloni o la Pasticceria Cucchi, abbiamo cercato di intercettare i gusti di tutti per mostrarvi quanto Milan l'è semper on gran Milan! Buon aperitivo!

 

Immagine di apertura: aperitivo di Bob, locale in zona Isola che punta su bao (panini al vapore) e cocktail.



COMMENTA

LEGGI ANCHE

Leggi tutto
#