OK
#

Il Cucchiaio d'Argento Collection: protagonisti i dolci

Data pubblicazione 13.11.2017
#
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
Il Cucchiaio d’Argento Collection: protagonisti i dolci
CONDIVIDI
#
#
#
#
#

Meringhe, tiramisù, cheesecake. E pasticcini, muffin, cupcakes. Senza dimenticare torte per le grandi occasioni, come compleanni e festività. Come suggerisce questa sfiziosa carrellata, il nuovo numero de Il Cucchiaio d’Argento Collection è dedicato ai dolci e, quindi, a tutti i golosi. Ma non solo: anche a coloro che le torte amano farle per la famiglia e gli amici, magari stupendoli con creazioni scenografiche.

I dolci protagonisti di queste pagine sono ricette “rubate” ai pasticceri: dai grandi classici come profiteroles e mille foglie a quelle più creative (avete mai fatto una Torta hawaiana?), passando per la rivisitazione di ricette tradizionali quali la Zuppa inglese alla rosa o la Sacher Torte in versione mignon. Un volume che è un vero e proprio concentrato di dolcezza pronto a soddisfare ogni preferenza: ci sono ricette irresistibili per gli amanti delle creme e del cioccolato, e altrettante per coloro che prediligono la frutta.

Spazio anche a chi soffre di intolleranze o allergie, con le ricette degli impasti di base (come pandispagna, frolla, brisée) senza uova, latte e glutine. In più, consigli sugli attrezzi migliori da usare per gli appassionati di pasticceria e di cake design; gli accessori che diventano degli alleati irrinunciabili, trucchi e segreti per una cottura perfetta.

Il Cucchiaio d’Argento Collection vi aspetta in edicola: cedete alla tentazione!

 

Scopri anche il nuovo Cucchiaio d'Argento Vegetariano.



COMMENTA

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi tutto
#