OK
#

Cos'è successo nell'ottava puntata di MasterChef 8: il branzino di Paul Bocuse, Milano e il food delivery

Data pubblicazione 08.03.2019
#
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
Cos'è successo nell'ottava puntata di MasterChef 8: il branzino di Paul Bocuse, Milano e il food delivery
CONDIVIDI
#
#
#
#
#

Che cos'hanno in comune la Nouvelle Cousine dello Chef Paul Bocuse e le app per il food delivery? Entrambe sono state protagoniste dell'ottava puntata di MasterChef 8, andata in onda la sera di giovedì 7 marzo su Sky Uno, che ha visto l'eliminazione di due concorrenti, Virginia e Verando, entrambi caduti al Pressure Test.

Le prove che hanno dovuto affrontare gli aspiranti chef, giudicati da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Joe Bastianich sono state particolarmente intense e per la prima volta abbiamo anche visto gli sfidanti cucinare divisi in brigate nella cucina di due veri ristoranti sui Navigli di Milano: L'Altro Luca e Andrea ed El Brellin.

Senza dubbio, la prova più interessante è stata quella dell'Invention Test, dove i concorrenti si sono dovuti misurare con una delle ricette più celebri del grande chef francese Paul Bocuse, ovvero il Branzino in crosta con salsa choron: un branzino al forno racchiuso nella pasta sfoglia che ne riproduce la forma. Una ricetta difficilissima, che ha messo in seria difficoltà anche i più bravi.

 

Vediamo nella gallery i momenti clou della puntata.

 

Credits immagini: SKY



COMMENTA

LEGGI ANCHE

Leggi tutto
#