Lasciatevi tentare da questi dolci bellissimi e buonissimi con creme e frutta di stagione. Ognuno è super a modo suo!
Gli alimenti freschi devono essere acquistati in quantità minore ed essere riassortiti più di frequente, ogni due o tre giorni, a seconda del tipo di prodotto.
Senza comunque esagerare. La data di scadenza di un formaggio è un’indicazione affidabile da seguire senza particolari ansie.
Latte e yogurt
In genere attorno al 6° mese il bambino passa dal latte materno a quello di proseguimento, un prodotto specificatamente studiato e da scegliere in base alle personali esigenze del bebè. Solo dopo l’anno può essere proposto quello di mucca, all’inizio diluito con acqua. Il latte, presenza fissa in frigorifero, è un alimento che non può mai mancare.
Lo yogurt bianco è invece una buona base per mescolare frammenti di frutta fresca. E qualche vasetto disponibile in frigo può essere una buona scorta di calcio anche per la mamma.
Lasciatevi tentare da questi dolci bellissimi e buonissimi con creme e frutta di stagione. Ognuno è super a modo suo!
Quanto ci piace il cous cous! Veloce da preparare, pratico e versatile: si può consumare con le verdure di stagione che più ci piacciono e anche in versione...
7 ricette perfette per il fine settimana che inizia, tutte buonissime e un po' speciali per dedicare un po' più di tempo del solito alla cucina e alla tavola!
Tante idee per preparare carpacci a base di carne, pesce o verdura, freschi, leggeri e perfetti per i pranzi e le cene estive!
Tante idee creative e rinfrescanti per portare in tavola questi deliziosi frutti di stagione in piatti sia dolci sia salati.
Abbiamo raccolto le nostre ricette spagnole dolci e salate: non vi resta che scegliere le vostre preferite per una cena che si ispira alla tradizione iberica!