OK

Mini hamburger alla senape

Preparazione
10 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Mini hamburger alla senape ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
10 min
Tempo Cottura
15 min
Porzioni
6

Originali e stuzzicanti, questi mini hamburger alla senape sono l'ideale per l'aperitivo, per arricchire un buffet o per un brunch.

La carne, leggermente speziata e ricca di senape in grani, regala al mini burger un gusto invitante e deciso. Potete arricchire il tutto aggiungendo della valeriana e della maionese, ma se amate i sapori più forti, potete sostituire con una salsa piccante e qualche verdura grigliata.

Una ricetta finger food facile e che, tra il tempo di preparazione e di cottura della carne, è pronta in soli 25 minuti. Sfiziosa e golosa, da provare!

ALTRE GUSTOSE RICETTE: Mini hamburger di salmone al pomodoro, Hamburger vegetariano

Preparazione Mini hamburger alla senape - Fase 1
Preparazione Mini hamburger alla senape - Fase 1

1

Aggiungete alla carne macinata il trito di spezie fresche. Salate e pepate. Preparate i 6 miniburger di diametro 7 centimetri.

Preparazione Mini hamburger alla senape - Fase 2
Preparazione Mini hamburger alla senape - Fase 2

2

Passate gli hamburger nella senape in grani e cuoceteli in padella con un filo di olio extravergine di oliva. Farcite quindi i paninetti con la valeriana, la maionese e i burger di senape.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "MINI HAMBURGER ALLA SENAPE"

RICETTA MEDIA

Il pane naan è un tipo di pane indiano preparato con lo yogurt. Tondeggiante e sottile, ma soffice, è squisito per accompagnare i piatti tradizionali con intingoli ma è irresistibile anche da solo. Lo dovete assolutamente provare!

Condividi