Il gelato alla banana con il Bimby è un dessert fresco, facile da realizzare e ottimo in ogni stagione. Fatto con banane congelate, è spesso chiamato “nice cream” ed è diventato molto popolare perché permette di ottenere una consistenza cremosa...
Per la pasta: 300 g di farina