OK

Risotto alla sbirraglia

Preparazione
25 min
ricetta
media
VOTO MEDIO

Risotto alla sbirraglia ricetta
Condividi
Esecuzione
media
Tempo Preparazione
25 min
Tempo Cottura
1h
Porzioni
6
Tempo totale
1h e 25 min
Calorie
533

PROCEDIMENTO

Tagliate il pollo a pezzi non troppo grandi scartando la carcassa. In una casseruola scaldate tre cucchiai d’olio e insaporitevi la cipolla tritata, poi aggiungete lo spezzatino di pollo, salate, mescolate e fate dorare. Spruzzatelo con poca acqua calda e cuocete per mezz’ora circa. Aggiungete il riso, mescolatelo bene con il pollo e lasciatelo insaporire. Quindi portatelo a cottura come un normale risotto versando poco brodo caldo alla volta. Dieci minuti prima di togliere il recipiente dal fuoco unite le rigaglie di pollo. Ritirate il risotto, mantecatelo con una noce di burro e con il formaggio grattugiato.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "RISOTTO ALLA SBIRRAGLIA"

RICETTA MEDIA

I samosa sono tra le più famose specialità della cucina indiana: fagotti di pasta dal ripieno speziato. Fritti, croccanti fuori e morbidi dentro sono irresistibili, perfetti sia come aperitivo sia come portata per una cena orientale.

RICETTA FACILE

Il chimichurri è una salsa verde saporita e piccante a base di prezzemolo, utilizzata per condire e marinare le carni alla griglia in Argentina e Latino America. Dà un twist divertente anche alle nostre costine e salsicce e si può personalizzare a...

Condividi