OK

Tagliolini di orzo e farro con verdure

Preparazione
15 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Tagliolini di orzo e farro con verdure ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
15 min
Tempo totale
15 min

Appena si atterra all’aeroporto di New Delhi si iniziano a vedere i cartelli ‘incredible India’, il viaggiatore non sa cosa aspettarsi: eppure arriva carico di aspettative. L’India è un paese enorme con tante lingue, tante culture e religioni diverse, unite da una sottile e profumata linea: le spezie. Si può girare in lungo e in largo il paese e non riuscire a mangiare un piatto che non sia in qualche modo speziato.

PROCEDIMENTO

Innanzitutto bisogna tagliare i tagliolini, con una mandolina o a mano. Sbollentare in acqua calda salata in ordine: zucchine, carote e melanzana.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "TAGLIOLINI DI ORZO E FARRO CON VERDURE"

RICETTA MEDIA

La pastiera salata è l'originale rivisitazione di un grande classico della pasticceria napoletana. Una crostata ripiena di pasta facile da realizzare e molto gustosa, ideale come antipasto ma, in una porzione più abbondante, anche come piatto forte.

RICETTA MEDIA

La garmugia è una ricetta tipica della città di Lucca, una zuppa preparata con verdure e legumi di primavera, arricchita da carne e pancetta. Un piatto unico antico e buonissimo, perfetto per le giornate più fresche della stagione.

Condividi