Una pasta aglio e olio come non l'avete mai vista! La particolarità? L'aggiunta di frutti rossi, olio al finocchietto e ruta. Un piatto che vi sorprenderà, firmato dalla chef Erika Gotta.
Una pasta aglio e olio come non l'avete mai vista! La particolarità? L'aggiunta di frutti rossi, olio al finocchietto e ruta. Un piatto che vi sorprenderà, firmato dalla chef Erika Gotta.
Il salmorejo è una ricetta tipica della cucina spagnola, in particolare della regione dell'Andalusìa. Si tratta di una zuppa fredda a base di pomodoro, pane raffermo, olio e aglio. Da servire con un buon jamón ibérico!
Il finocchio arrosto è una ricetta originale e d'effetto: un mix di sapori, colori e consistenze che lascerà sorpresi tutti, anche chi i finocchi non li ama!
Un antipasto goloso, croccante fuori e filante dentro. I sofficini fatti in casa sono irresistibili, potete proporli anche durante un aperitivo in compagnia o per il pranzo o la cena e farete tutti felici!
Il pesce spada al salmoriglio è un gustoso secondo piatto di pesce pronto in mezz'ora: una ricetta facile per cucinare in modo sano, gustoso e piacevolmente aromatico un buon trancio di pesce spada.
La vellutata di cavolfiore e latte di cocco è un primo piatto sano e delizioso, speziato e ricco di contrasti di sapori. Un vero alleato per la salute grazie alle proprietà degli ingredienti utilizzati e, in più, è buonissimo!
Un primo piatto facile, irresistibile, cremosissimo e saporito grazie al tocco in più donato dal brodo di gamberi, sorprenderà voi e i vostri ospiti. Una ricetta perfetta per una cena speciale.
I cetrioli sott'aceto sono una ricetta facile per una conserva estiva amatissima e versatile: con la loro consistenza croccante e l'inconfondibile sapore, sono buonissimi sia come snak, sia per accompagnare secondi, sia per insaporire insalate.
L'olio al peperoncino è un olio aromatizzato, facile da preparare in casa, che aggiunge una nota piccante a tutte le vostre pietanza preferite
Insaporite con due pizzichi di sale e un cucchiaio di pepe in grani la carne o il pesce da marinare, adagiateli in una larga terrina. Tagliate la cipolla a fettine molto sottili, sminuzzate la mezza foglia d’alloro, raccogliete tutto in una...
Le Fattorie Fiandino sono amabili per ben due motivi. Uno, il primordiale: che fanno burri fantastici. Due, perchè coltivano l'internet con un piglio entusiasta che mi fa felice. Già il loro Tasting Panel sul Burro 1889 mi era...
Salate e pepate la carne da marinare, quindi copritela con fettine di cipolla, prezzemolo, timo e alloro sminuzzati, aglio tagliato a lamelle sottili. Sopra versate l’olio emulsionato con un po’ di succo di limone. Tenete in fresco per circa 2 ore.