Attualità

Cosa cucinare la settimana dell'8 novembre

pubblicata il 08.11.2021

Buona settimana! Scoprite nella gallery le 10 ricette che abbiamo selezionato per voi, con un occhio alla stagionalità e l'altro al gusto, naturalmente.

Quindi, non può mancare una ricetta con l'ortaggio principe dell'autunno: ecco la torta di zucca e amaretti, che prevede l'impiego di zucca cotta al forno e ridotta in purea, per una consistenza morbida.

Un contorno saporito per tutti i giorni per piatti di pesce e carne? Le verdure sabbiose non deludono mai. Oltre a essere squisite, sono perfette per portare in tavola un'idea davvero colorata e creativa.

A pranzo o cena preparate della pasta con un abbinamento semplice ma azzeccatissimo: quella delle mezze maniche con broccoli, bottarga di tonno e pecorino è una ricetta gustosa con un risultato sorprendente. E si porta in tavola in mezz'ora.

Scoprite le altre ricette nella gallery.

Condividi

LEGGI ANCHE