Kiwi gold e prosciutto cotto

L'avreste mai detto? Kiwi gold e prosciutto cotto sono una combinazione dolce-salata da provare, perché vi stupirà. Può essere un antipasto pronto in 2 minuti o un'alternativa al classico prosciutto e melone, perfetto per una cena veloce senza accendere i fornelli.

Condividi

INGREDIENTI

Se siete fan di prosciutto e melone, ecco la variante da provare per una cena fresca e pronta in pochissimo tempo.Con dei grissini o un buon pane fresco, kiwi gold e prosciutto cotto può essere un piatto gustoso da servire come portata unica o come antipasto diverso dal solito. Scegliete un prosciutto cotto di alta qualità e il gioco è - quasi - fatto. ALTRE RICETTE GUSTOSEMousse di prosciutto e kiwi, Involtini al prosciutto di Praga, Ananas e prosciutto crudo COME PREPARARE: KIWI GOLD E PROSCIUTTO COTTOPreparare l'antipasto di kiwi gold e prosciutto cotto è facile e veloce. Iniziate procurandovi dei kiwi gialli e tagliateli in fette sottili. Procedete disponendoli su un piatto insieme al prosciutto cotto affettato. Terminate la preparazione con un tocco di pepe rosa. Il vostro antipasto di kiwi gold e prosciutto cotto è pronto!

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "KIWI GOLD E PROSCIUTTO COTTO"

Muffin di zucchine

I muffin di zucchine sono gustosi stuzzichini da preparare con la verdura estiva per le occasioni speciali. Facili e veloci da realizzare, sono l’idea vincente per un aperitivo con gli amici o un buffet in piedi. Leggi tutto