Attualità

Un menu facile facile da fare in questi ponti di festa!

pubblicata il 26.04.2024

Avete in programma un pranzo o una cena per godervi i prossimi ponti in relax? Ci pensiamo noi con un intero menu di ricette facili da portare in tavola per un risultato wow, in una doppia variante, veg e non. Potete scegliere le combinazioni che preferite tra le varie portate e ricette e costruire il vostro menu ideale!

Nella nostra selezione troverete antipasti senza cottura pronti in un attimo, perfetti da gustare in un boccone solo: entrambi saporiti e cremosi, vi stuzzica di più l'abbinamento con i datteri o la bresaola?

Per proseguire due primi di stagione, scegliete tra una pasta con le fave della tradizione e un risotto agli asparagi con una spinta di gusto in più.

Per i secondi andiamo sugli hamburger - li avete mai provati di cinta senese? -  e anche qui non manca la versione sfiziosa green con le zucchine, da abbinare due proposte di contorni davvero gustosi che diventeranno i vostri preferiti del momento: mini patate Hasselback e peperoni con burrata, noi abbiamo già l'acquolina.

Per chiudere in dolcezza ci sono la nostra torta dei nove minuti (a prova di timer), magari da accompagnare con del gelato per un dessert semplice e buonissimo, e la cheesecake al pistacchio, una golosità che non potete perdere!

Condividi

LEGGI ANCHE