Frollini alla confettura di Halloween

Condividi

INGREDIENTI

PROCEDIMENTO

 
Disporre a fontana la farina e aggiungere al centro l'olio, lo zucchero e la scorza del limone.
Amalgamare il composto in modo che risulti omogeneo, avvolgerlo con la pellicola antiaderente e lasciarlo riposare per circa 30 minuti.
Formare poi delle palline, appiattirle e con uno stampino ricavare tanti cerchietti. Al centro di ognuno disporre la confettura con un cucchiaino (o con un piccolo anello distanziatore).
Imburrare una teglia e sistemare i biscottini in forno preriscaldato a 170 gradi per circa 20 minuti.
Sfornare e lasciare raffreddare; nel frattempo formare delle piccole corna e dei dischetti con la pasta di zucchero, da sistemare poi al centro di ogni biscottino.
 

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "FROLLINI ALLA CONFETTURA DI HALLOWEEN"

Polenta al latte

La polenta al latte è una ricetta insolita davvero semplice da preparare. Con soli due ingredienti, farina di mais bramata e latte intero, si ottiene un piatto unico cremoso e avvolgente. Provare per credere! Leggi tutto

Mini cheesecake all'arancia

Le mini cheesecake all'arancia sono golose monoporzioni di cheesecake fredda con succo e scorza di arancia e cocco rapé. Una decorazione irresistibile di panna montata ed eccole pronte da servire a una cena con gli amici. Leggi tutto