Ghiaccioli al latte, banana e mirtilli

Condividi

INGREDIENTI

PROCEDIMENTO

Sbucciate la banana e tagliatela a fette; lavate ed asciugate bene i mirtilli e riuniteli in un mixer con la banana e il latte Nutrimune 3. Frullate gli ingredienti fino ad ottenere un composto liscio e omogeneo.

Versate il frullato in 2 stampini da ghiacciolo da 125 ml e fateli gelare in freezer per almeno 3 ore. Sformate i ghiaccioli e serviteli.

Età consigliata: da 12 mesi Le quantità sono indicative e possono variare a giudizio del Pediatra a seconda dell'età e dell’appetito del tuo bambino.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "GHIACCIOLI AL LATTE, BANANA E MIRTILLI"

Bougatsa

La bougatsa è un dolce tipico della Grecia. Si tratta di una sorta di focaccia dolce, non lievitata ma composta da tanti strati croccanti di pasta fillo che racchiudono un ripieno cremoso e profumato a base di semolino. Provatela! Leggi tutto

Ciaramicola

La ciaramicola è un bellissimo dolce di Pasqua: una ciambella dal colore rosso, ricoperta di candida meringa e confettini colorati. Un'antica ricetta perugina per una torta deliziosa. Leggi tutto