Il balloon bread è un tipo di pane senza lievito, preparato con yogurt. Simile a una pita, è semplice da fare ed è buonissimo per accompagnare salse, formaggi e creme spalmabili.
Una ricetta perfetta per i pranzi estivi, veloce da preparare, sana e gustosa. L'avocado è un frutto ricco di grassi monoinsaturi e contiene potassio e magnesio. Poichè il frutto tende ad annerire non preparate questa zuppa con eccessivo anticipo.
1
Per preparare questa deliziosa zuppa di avocado e yogurt sbucciate delicatamente gli avocado, eliminate il nocciolo, tagliate la polpa a cubetti non tanto piccoli, raccoglieteli in una ciotola e spruzzateli con il succo di limone, altrimenti anneriscono rapidamente.
2
Sopra versate lo yogurt e mescolate delicatamente. Mettete la dadolata di avocado nel frullatore, aggiungete il brodo e frullate a lungo a più riprese. Versate il composto ottenuto in una zuppiera, regolate sale e pepe, fate raffreddare in frigorifero. Cospargete la zuppa con alcuni fili d’erba cipollina tagliuzzata. Servite.
Il balloon bread è un tipo di pane senza lievito, preparato con yogurt. Simile a una pita, è semplice da fare ed è buonissimo per accompagnare salse, formaggi e creme spalmabili.
La ricetta dell'overnight porridge è senza cottura e si prepara in poco tempo, perfetta per una colazione saziante e buonissima. Una variante facile del classico porridge di avena da arricchire con frutta fresca e secca secondo i vostri gusti.
La New York Cheesecake è un dolce celebre della tradizione americana, molto amato e facile da realizzare a casa. Una ricetta irresistibile perfetta per un compleanno o come dessert speciale.
Il pane naan è un tipo di pane indiano preparato con lo yogurt. Tondeggiante e sottile, ma soffice, è squisito per accompagnare i piatti tradizionali con intingoli ma è irresistibile anche da solo. Lo dovete assolutamente provare!
Morbide tortine monoporzione farcite con strati di crema al mascarpone irresistibile: la ricetta delle mini red velvet è da provare per una cena romantica o una merenda golosa, sono dolcetti scenografici e buonissimi da non perdere.
Le focaccine ai broccoli, cucinate in padella e senza lunga lievitazione, sono morbide e sfiziose. Perfette come stuzzichino per l'aperitivo o l'antipasto