Attualità

Il nuovo colore in casa Le Creuset è un sogno a occhi aperti, ecco perché

pubblicata il 08.09.2025

Profondo, cangiante, sofisticato: Nuit è la nuova tonalità Le Creuset che celebra il fascino della notte

Le Creuset in 100 anni di attività non smette di sorprendere. L'azienda nata nel 1925 a Fresnoy le Grand, nel nord della Francia, ha lanciato una nuova tonalità iconica per la sua collezione di accessori per la cucina di alta qualità.

Una selezione di prodotti in ghisa vetrificata e gres, acquistabile presso le boutique Le Creuset e sullo shop online del brand, che si ispira al mistero della notte e al momento in cui i sogni prendono vita.

Nuit, così si chiama il nuovo colore ora disponibile, è un blu intenso, sofisticato e avvolgente. Piacerà a chi ama i giochi di sfumature e i dettagli che esaltano la tavola con un'eleganza che non passa mai di moda.

Raffinato da solo, con il suo nuovo pomolo cromato che richiama i riflessi lunari sull’oceano, oppure insieme a tonalità più tenui o accese a contrasto, Nuit di Le Creuset arriva in un'intera collezione che fa sognare a occhi aperti. Immancabili le cocotte, i tegami e le padelle; ma anche tazze, ciotole, poggiamestolo e macinapepe, le composizioni sono infinite e si prestano anche a un'idea regalo di pregio.

La redazione

Condividi

LEGGI ANCHE