Attualità

È arrivato "Sapori di casa", il primo volume della collana "365 giorni a tavola"

pubblicata il 26.06.2026

Ora in libreria "Sapori di casa", il primo volume della nuova collana "365 giorni a tavola" del Cucchiaio d'Argento: tante ricette gustose e salvatempo, pensate per riscoprire il piacere della cucina fatta in casa.

Un nuovo alleato in cucina è pronto per entrare di diritto tra i must have della libreria accanto ai fornelli. Semplificare l’organizzazione dei piatti, diversificare, avere a disposizione ricette gustose e salvatempo per tutto l’anno, divise in stagioni seguendo la disponibilità di materie prime fresche. “365 giorni a tavola” è la collana in sei volumi de Il Cucchiaio d’Argento, pensata per trasformare ogni giorno in un’occasione per proporre preparazioni diverse, e mai noiose.

Ogni volume contiene 90 ricette per riscoprire il piacere di trascorrere momenti conviviali a tavola con la propria famiglia, con gli amici, per momenti speciali, o anche per se stessi!

Basta con i soliti piatti, dunque, ma tips e novità che stuzzicano il palato, senza necessariamente avere doti da chef. Una pasta con salsiccia, patate e friggitelli o degli Involtini di pesce spada in padella? Conquisteranno tutti. E cosa dire dei fiori di zucca fritti ripieni di tofu, olive e capperi, o una fresca pappa al pomodoro con carpaccio di melanzane perfetta per l’estate? Facili da preparare, gustosi da mangiare.

Condividi

LEGGI ANCHE