Attualità

20 cose che devi smettere subito di fare sui social se sei un foodie

pubblicata il 31.08.2015

Per tutti i foodie DOC, per coloro che vogliono farsi conoscere online e promuovere il proprio blog di ricette o semplicemente condividere la forte passione per il cibo, esistono alcuni accorgimenti per fare una buona impressione al proprio pubblico. Una etiquette, un insieme di "regole" e divieti che non troverete sui manuali di social media, ma che il Cucchiaio è pronto a svelare. Eccole qui, da leggere d'un fiato! 20 cose che devi smettere subito di fare sui social se sei un foodie.

Tra le nostre preferite "Non pubblicare 10 foto dello stesso piatto o dell’evento a cui stai partecipando. Annoia", un consiglio che potrete elargire a quelle persone che si atteggiano da foodie-star.

E una verità assoluta, importante soprattutto per chi inizia a muovere i primi passi: "Non entrare nei gruppi solo per fare pubblicità al tuo blog, diventi antipatico". Iniziate leggendo cosa scrivono gli altri membri e rispondete ai commenti, sarà la vostra personalità a incuriosire spontaneamente. Esistono altri comportamenti che, secondo la vostra esperienza, dovrebbero essere vietati? Suggeriteli nei commenti!

Condividi

LEGGI ANCHE