Gazpacho cocktail

Condividi

INGREDIENTI

Scopri nel nostro video come preparare il Gazpacho cocktail, una ricetta facile e veloce, perfetta per gli aperitivi con gli amici.

GUARDA IL VIDEO DEL GAZPACHO COCKTAIL

1

Lavate la verdura e tagliate i pomodori. Tagliate il peperone, toglietegli i semi e i filamenti bianchi interni. Pelate il cetriolo, sbucciate la cipolla e l’aglio. Assicuratevi che la dimensione delle fette sia agevole per farle entrare nell’estrattore.

2

Passate tutta la verdura nell’estrattore. Passate tutta la verdura nell’estrattore. Raccolto il succo, condite a piacere con olio, aceto e sale.
 

3

Potete servire con del pane integrale o dei grissini rustici, accompagnati da olive taggiasche.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "GAZPACHO COCKTAIL"

Frittata di asparagi al forno

Non la solita frittata! Questa frittata di asparagi al forno con speck è colorata e buonissima, perfetta per portare in tavola una ricetta facile con una verdura tipicamente primaverile. L'abbinamento con lo speck è il vero tocco di gusto che... Leggi tutto

Torta latte e biscotti

La torta latte e biscotti è un dolce perfetto per addolcire anche le mattine più pigre. Facile, veloce, con solo 4 ingredienti principali darà lo sprint giusto alle vostre giornate. Perfetta anche per la merenda! Leggi tutto