Attualità

Tappa Montelvini

pubblicata il 12.06.2014

"Tappa Montelvini", un nome che racconta il pensiero che l'ha creato: l'idea di sosta, accogliente e ristoratrice abbinata ad una grande Casa Vinicola veneta.
Montelvini infatti ha disegnato questo progetto che riunirà ristoranti, trattorie, osterie, wine bar, agriturismi e bar pasticcerie sotto il comune denominatore del convivio, della buona tavola e del buon vino. L'ha fatto in collaborazione con il Cucchiaio d'Argento, che avrà il difficile compito di verificare sul campo l'aderenza dei locali selezionati agli stretti standard qualitativi previsti dal "network".
Visiteremo, in incognito come sempre, i luoghi segnalati per testare il servizio, gli ambienti, le vivande e le liste dei vini e la qualità della cucina, e pubblicheremo i resoconti delle nostre esperienze sul sito e sull'App #ristoranti. Il logo "Tappa Montelvini" identificherà le insegne che corrispondono ai prerequisiti richiesti.
Abbiamo già una lista di locali, le cui schede sono già pubbliche: eccoli.

La Terrazza dell'Albergo Al Sole, Asolo TV Antica Offelleria Pasticceria Bernardi, Montebelluna TV Il Bosco del Falco, Volpago del Montello TV Osteria Jodo, Maser TV La perla nera, Jesolo VE Osteria La Roggia, Treviso Altri se ne aggiungeranno. Intanto, buon viaggio.   Informazione Commerciale.

Condividi

LEGGI ANCHE