Attualità

Mila Sapori dell’Alto Adige: tutte le novità da scoprire

pubblicata il 03.06.2025

Le nuove referenze Mila pensate per ogni esigenza e ogni momento della giornata, dal post allenamento al dessert dopo il pasto. Con la qualità del latte 100% altoatesino

Aria di montagna, più di 2 mila soci contadini e una varietà di oltre 140 prodotti: la qualità e i valori che muovono Mila Latte Montagna passano dalla tradizione dei pascoli altoatesini e dalla voglia di soddisfare tutti i palati.

Latte, burro, panna e SKYR sono solo alcune delle referenze già presenti in Mila, insieme al comparto yogurt che ora si rinnova e si arricchisce di nuove ricette

La nuova ricetta dello Yogurt da Bere Mila

Senza glutine e con zero grassi, gli Yogurt da Bere Mila hanno una nuova ricetta pensata per chi cerca una scelta sana e leggera, senza rinunciare al gusto.

Sono realizzati con latte 100% dell’Alto Adige da mucche allevate a più di 1000 metri di quota, e sono ora disponibili nella nuova ricetta nei gusti fragola, banana, frutti di bosco, pesca, cocco e tropical. Per le referenze fragola, banana, cocco e pesca, c’è anche la versione senza lattosio.

I nuovi Yogurt da Bere Mila hanno il tappo richiudibile e mantengono la loro freschezza e cremosità fino a 4 ore fuori dal frigorifero, per una pausa leggera e gustosa anche fuori casa o dopo l’allenamento.

Mila e Loacker e il nuovo Yogurt Gusto + Gusto

Il nuovo Yogurt Gusto + Gusto nasce dalla collaborazione tra due realtà della tradizione altoatesina, Mila Latte Montagna e Loacker, marchio attivo dal 1925 e diffuso in più di 110 paesi nel mondo.

Il risultato è cremoso e croccante insieme, con wafer ricoperti di cioccolato da tuffare nello yogurt. Per una merenda che riporta subito bambini o una colazione ricca, lo Yogurt Gusto + Gusto è disponibile in tre referenze golose, dal gusto più intenso del caffè a quello delicato della pesca.

La linea Gourmet di Mila

Crema di Fragola, Chantilly e Affogato al caffè: sono i gusti dei nuovi dessert della linea Gourmet Mila.

Ispirati ai sapori del passato, sono senza glutine, senza conservanti e coloranti e preparati con yogurt colato, per una cremosità extra. Un’idea per una merenda golosa con un pack dal fascino vintage!

La redazione

Condividi

LEGGI ANCHE