Attualità

Cucchiaio d'Argento e DueRuote | TasterTour motogastronomico con Harley Davidson

pubblicata il 24.06.2014

Cose che nascono per caso o per passione, cose che crescono per convinzione e per testardaggine: ecco il TasterTour, una prima assoluta di un team inedito: DueRuote, la rivista della nostra Casa Editrice dedicata alle moto e il Cucchiaio assieme per disegnare un itinerario di delizie stradali e papillari, per rinnovare l'idea del convivio e dello stare bene insieme: in sella e a tavola.
Un team d'eccezione, che guiderà i partecipanti attraverso l'Appennino da Parma a La Spezia, su strade solitarie e panorami primordiali, con una guest-star d'eccezione: sarà con noi infatti anche Matteo Fronduti, il baffuto cuoco-motociclista del ristorante Manna di MIlano.
Chi: il direttore del Cucchiaio on line, Stefano Caffarri; il giornalista-esploratore di DueRuote Lorenzo Cascioli; Lo Chef Centauro. E non più di 10 moto, da soli o con equipaggio.
Dove: da Collecchio (PR) ad Ameglia (SP) passando per Podenzana, Colonnata e Castelnuovo di Magra.
Come: In moto - di qualsiasi tipo - con assistenza al seguito.
Cosa: tanti kilometri tutti da guidare. I panigacci di Podenzana. La cucina comunicativa e coinvolgente di Mauro Ricciardi, nella storica Locanda dell'Angelo che fu di Angelo Paracucchi. La tradizione di confine dell'Armanda, ligure tosco emiliana, più meticcia e gaudente che mai.
Quando: 12 e 13 luglio.
Qui tutte le informazioni: pochi posti ancora disponibili, prenotazioni on line.

Condividi

LEGGI ANCHE