OK

Crema di carote e latte di cocco al coriandolo

Preparazione
1h
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Crema di carote e latte di cocco al coriandolo ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
1h
Porzioni
4
Tempo totale
1h

Quando le temperature cominciano ad aumentare siamo invogliati a mettere da parte zuppe e vellutate per lasciare il posto sulla nostra tavola a fresche insalate.

Certo, scegliere una minestra per il pranzo al sacco da portare in spiaggia a Ferragosto sarebbe un azzardo, tuttavia una buona crema di verdura potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per le vostre cene di primavera e perfino nelle giornate più calde, perfetta da servire tiepida o fredda per un antipasto leggero.

Così, accanto al celebre e sempre attuale gazpacho, fate largo a questa crema di carote profumata al coriandolo a cui il latte di cocco regala tutta la sua cremosità e a cui voi, con il vostro paziente frullare, regalerete la corposità che più vi aggrada.

PROCEDIMENTO

Prepariamo il brodo vegetale, poi peliamo le carote e le facciamo a rondelle sottili.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "CREMA DI CAROTE E LATTE DI COCCO AL CORIANDOLO"

RICETTA MEDIA

La pastiera salata è l'originale rivisitazione di un grande classico della pasticceria napoletana. Una crostata ripiena di pasta facile da realizzare e molto gustosa, ideale come antipasto ma, in una porzione più abbondante, anche come piatto forte.

RICETTA MEDIA

La garmugia è una ricetta tipica della città di Lucca, una zuppa preparata con verdure e legumi di primavera, arricchita da carne e pancetta. Un piatto unico antico e buonissimo, perfetto per le giornate più fresche della stagione.

Condividi