OK
OK

Olio Raineri: dalla terra alla tavola il giusto connubio tra qualità e tradizione

Nel solco della tradizione italiana e della dieta mediterranea, l’olio extravergine di oliva è la scelta migliore tra i condimenti: è sano, naturale e nutriente sia cotto sia a crudo.
 

Sono cinque le specialità che l’azienda ligure Raineri vuole farvi conoscere, attraverso un percorso tra ricette semplici e gustose che puntano ad esaltare un olio extravergine dalle ottime qualità organolettiche.
 

Cinque prodotti differenti nelle caratteristiche ma accomunati dalla fragranza dei sapori: l’Olio Extra Vergine di Oliva "Selezione Primavera" dal gusto ricco e pieno di aroma, l’Olio extra vergine di Oliva "da olive Taggiasca" il cui sapore inconfondibile è delicato, con corpo dolce e lievemente fruttato, e ancora l’Olio Extra Vergine di Oliva Biologico in Latta, non filtrato, proveniente da aziende Agricole selezionate. Infine le Olive Taggiasche in Salamoia di piccole dimensioni e gusto intenso ma amabile e Salsolive da Olive Taggiasche un paté denso e corposo dal tipico colore violaceo dei frutti.
 

Il Cucchiaio d’Argento vi propone quindi cinque piatti, più classici o creativi, mantenendo un occhio di riguardo alla stagionalità degli ingredienti e alle diverse occasioni della tavola.

LE ALTRE RICETTE DELLO SPECIALE