OK

Tagliolini bianchi e neri con bisque di gamberi, porri, capperi e semi di senape

Preparazione
1h e 30 min
ricetta
media
VOTO MEDIO

Tagliolini bianchi e neri con bisque di gamberi, porri, capperi e semi di senape ricetta
Condividi
Esecuzione
media
Tempo Preparazione
1h e 30 min
Tempo totale
1h e 30 min

PROCEDIMENTO

Un milione d'anni fa, quando voi ancora vi baloccavate con il Philadelphia, sedetti alla sedia della Taverna del Capitano, a Massa Lubrense: proprio sulla punta della penisola sorrentina, ma lato Partenopeo. Assaggiai i tagliolini bianchi e neri, e dopo un milione d'anni li ricordo ancora. Non il condimento, che s'è smarrito nelle nebbie del disco duro. Ma l'architettura, che puoi provare - indegnamente - ad imitare.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "TAGLIOLINI BIANCHI E NERI CON BISQUE DI GAMBERI, PORRI, CAPPERI E SEMI DI SENAPE"

RICETTA MEDIA

La garmugia è una ricetta tipica della città di Lucca, una zuppa preparata con verdure e legumi di primavera, arricchita da carne e pancetta. Un piatto unico antico e buonissimo, perfetto per le giornate più fresche della stagione.

RICETTA FACILE

Il riso al forno è un primo piatto gratinato dalla ricetta semplice e dal gusto irresistibile. Morbido, caldo e filante mette tutti d'accordo! Qui vi diamo la ricetta base, deliziosa già così, ma potete anche personalizzarla aggiungendo gli...

RICETTA FACILE

La crema di fave, preparata con fave fresche, patate e un goccio di latte, è una deliziosa ricetta primaverile, facile e veloce. Perfetta per consumare questo saporito legume, è un'idea indovinata per una cena leggera ma ricca di gusto.

Condividi