OK

Gnocchi alla parigina

Preparazione
30 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Gnocchi alla parigina ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
30 min
Tempo Cottura
45 min
Porzioni
4
Tempo totale
1h e 15 min

PROCEDIMENTO

La situazione economica mondiale è disastrosa, quella delle mie tasche è peggio; tanto che qualche volta ci metto dentro qualche centesimo, così, per il ricordo dei bei vecchi tempi, quando il denaro non era una divinità, quando si faceva il pieno alla macchina senza dover presentare il CUD, quando per fare la spesa bastavano 50.000 lire.

Prepara una besciamella: fai bollire il latte, in un pentolino sciogli il burro, aggiungi la farina e mescola fino ad ottenere un roux bianco. Aggiungi il composto al latte e cuoci fino a ottenere la densità adeguata. Aggiungi sale e metti da parte.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "GNOCCHI ALLA PARIGINA"

RICETTA FACILE

Il riso al forno è un primo piatto gratinato dalla ricetta semplice e dal gusto irresistibile. Morbido, caldo e filante mette tutti d'accordo! Qui vi diamo la ricetta base, deliziosa già così, ma potete anche personalizzarla aggiungendo gli...

RICETTA FACILE

La crema di fave, preparata con fave fresche, patate e un goccio di latte, è una deliziosa ricetta primaverile, facile e veloce. Perfetta per consumare questo saporito legume, è un'idea indovinata per una cena leggera ma ricca di gusto.

Condividi